Direttamente dalle sfilate, 7 tendenze nail art per puntare su manicure di tendenza per questo autunno inverno 2016-2017

Unghie Rosse: grande classico del settore nail, è un intramontabile tendenza che non passa mai di moda. A seconda delle stagioni però cambia la nuance che questo autunno inverno ha le sfumature accesso del rosso lacca.

Consiglio: portate questo colore su unghie corte meglio se dalla forma squadrata.

Colori Scuri: dal prugna al testa di moro fino al nero intenso, la manicure diventa gotica. Libertà massima nella scelta del colore così come per la texture che può essere matt oppure lucidissima.

Bianco e Nero: per chi desiderasse giocare con i colori scuri, ma con un twist più ironico, l’effetto “black&white” è stato scelto da molti designer come accessorio della loro collezione. Moltissime le possibilità: dalla french alternativa ai disegni geometrici.

Manicure Naturale: lo smalto nude e il rosa cipria non passano mai di moda. Very chic, diventa più moderno se indossato su unghie “a mandorla” e vivacizzato da semplici nail art come pizzi e merletti.

French Alternativa: ovvero grafica e design. La classica lunetta chiara si trasforma sdoppiandosi e occupando differenti parti dell’unghia. Vietato porre limiti alla fantasia tenendo sempre presente che l’effetto finale deve essere ordinato e simmetrico.

Metallico: oro e argento, ma non solo! Così le unghie si trasformano in piccoli gioielli. La texture può essere satinata, metallica o a specchio a seconda di cosa si indossi e degli accessori scelti per l’occasione (borsette, clutch, ma anche scarpe).

Glitter: una delle tendenze più in voga sono le nail art illuminate da glitter & paillettes che rendono le unghie preziose ed elegantissime. L’importante è puntare su un solo dettaglio!


nails-2000-italia-tendenze-autunno-inverno-passerelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *