Come Possiamo Aiutarti?

Modalità di Consegna

L’ordine viene evaso per la consegna al vettore indicativamente entro 1-2 giorni lavorativi e comunque entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’effettivo pagamento (in caso di bonifico bancario) o dalla data dell’ordine in caso di contrassegno, salvo esaurimento scorte.

Non appena l’ordine verrà evaso e consegnato al corriere, riceverete un messaggio di conferma via mail o sms.

La consegna avverrà tramite i principali corrieri nazionali (GLS) secondo le procedure standard di consegna entro 1-2gg. lavorativi in tutta la penisola e di 2-3gg. lavorativi per le Isole e la Calabria.

Il servizio prevede la consegna dalle ore 9.00 alle ore 18.30 nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì).

Il destinatario è tenuto a controllare la merce all’atto della consegna. Eventuali reclami per danni di trasporto o manomissioni devono essere contestati subito al vettore che ne è responsabile. Se l’imballo risulta essere visibilmente danneggiato, firmate la ricevuta riportando però la seguente dicitura: “si accetta con riserva di verifica”.

Qualora uno o più prodotti siano esauriti ne verrà data immediata comunicazione, indicando quando saranno nuovamente disponibili. Agli ordinanti verrà data la possibilità di eliminare dall’ordine i prodotti mancanti, di sostituirli con prodotti simili oppure di ritardare la consegna in attesa della disponibilità dei prodotti stessi.

Per avere più informazioni Contattaci >