Come Possiamo Aiutarti?

Garanzia Apparecchiature Elettriche

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti gli apparecchi elettrici Nails2000 (bulbi esclusi) sono coperti da una Garanzia di 24 mesi a partire dalla data di acquisto. Per poter usufruire della garanzia il cliente deve tassativamente conservare ed esibire la ricevuta di acquisto che certifichi la data esatta di acquisto.

In base alla Garanzia di 24 mesi, Nails2000 è responsabile nei confronti del consumatore solo ed esclusivamente per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto.

In caso di difetto di conformità, il cliente dovrà esibire la ricevuta di acquisto e provvedere ad inviare a proprie spese il prodotto integro, completo della scatola imballaggio e di eventuali accessori a Nails2000 Italia che a sua volta lo inoltrerà alla casa Nails2000 e.K. in Germania.

Nails2000 e.K. esaminerà il prodotto per verificare se per qualche motivo non possa essere applicata la Garanzia Legale (ad es. sono trascorsi più di due anni dalla data di acquisto, il prodotto riporta danni e/o anomalie strutturali e/o estetiche che sono stati procurati dal consumatore stesso e non derivano da un difetto di conformità) e in caso di difetto di conformità accertato, il cliente diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.

Per avere più informazioni Contattaci >